EAU DE MOI

 

LA FRAGRANZA

2016-08-16 20.11.59

Un nuovo profumo, che è anche una nuova maniera di usare il profumo. Di vivere il profumo, di giocare con il profumo.

Eau de Moi, creata da Nicola Bianchi per Serra&Fonseca, è una magnifica fragranza unisex. Racconta in maniera ipnotica una natura dalle vibrazioni ancestrali. È insieme rullo di tamburi e canto mistico, è opulenza e astrazione. È materia primigenia (i legni, le terre, il fuoco, il mare) ma ha anche la grazia del paesaggio italiano che le generazioni hanno trasformato in un’opera d’arte.

È Eau de Moi, “acqua di me”, perché ciascuno può leggere a modo suo le tante storie che racconta. Attenzione: crea dipendenza.

Eau de Moi è anche la punta più avanzata della ricerca olfattiva. Pura avanguardia.
È costruita con tre molecole di ricerca, create alla congiunzione fra il massimo della scienza e il massimo della creatività.

Una è Amber Xtreme™, le altre due hanno circolazione ancora riservata. Potenza e performance straordinarie in tutte le fasi. Senza allergeni.
Eau de Moi non è costruita tradizionalmente (testa-cuore-fondo): le sue note legnose e ozoniche si diffondono e si rincorrono per onde successive.

È Eau de Moi, “acqua di me”, perché ciascuno può ascoltarne a modo suo la musicalità.

Eau de Moi è un booster. Ha cioè la capacità di esaltare qualsiasi altra fragranza. Amplifica la bellezza e la performance di fragranze di famiglie olfattive diverse: è ScentExtreme™.

È Eau de Moi, “acqua di me”, perché ciascuno può usarlo per sottolineare il proprio profumo.