PER EMERGENCY

Per Natale 2019, Serra&Fonseca ha creato una candela e una tessera profumata per Emergency

Serra&Fonseca ha un legame speciale con l’Afghanistan. Anche per questo, siamo felici di collaborare con Emergency. Il ricavato degli Spazi Natale sarà destinato agli ospedali di Emergency in Afghanistan e in Iraq.

La candela

La candela creata da Serra&Fonseca per Emergency, è fatta a mano con materie prime di altissima qualità. La fragranza originale, del profumiere Nicola Bianchi, ha note di agrumi e di spezie: l’arancio dolce, il limone e il mandarino rosso festeggiano insieme alla cannella e ai chiodi di garofano. Il bicchiere è in ceramica rossa, prodotto artigianalmente in Puglia da Fratelli Colì Maioliche e Terracotte dal 1650.

100% Made in Italy

La tessera profumata

La tessera profumata Serra&Fonseca per Emergency è perfetta nei cassetti, negli armadi, in borsa e in valigia, nella tua automobile. La fragranza originale ha note di legno di cedro mediterraneo.

100% Made in Italy

Emergency

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Puoi sostenere le attività di Emergency acquistando la candela e la tessera profumata Serra&Fonseca per Emergency, e devolvendo il tuo 5X1000: codice fiscale 97147110155 – www.emergency.it

  • ANNO

    2019.

  • PER

    Emergency.org.

  • FRAGRANZA

    Agrumata-speziata per la candela, legnosa per la tessera profumata.

  • DOVE

    Negli Spazi Natale di Emergency a Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, L’Aquila, Napoli, Padova, Perugia, Pisa, Torino, Trento.

Per informazioni, approfondimenti e commenti scriveteci, siamo sempre a disposizione.